Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici Speciali, i The Kolors rinunciano alla finale: “Ci sembra giusto”

L’edizione speciale del programma di Maria De Filippi ha subito un vero e proprio colpo di scena: Amici Speciali, infatti, ha visto perdere un concorrente ad un passo dalla finale. I canali ufficiali di Amici hanno pubblicato una comunicazione secondo la quale i The Kolors non sarebbero più in gara. Questo si legge nel video condiviso dal programma:

Comunicazione ufficiale! I The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti, chi prenderà il loro posto?

Stash dei The Kolors: “La mia coppa l’ho alzata nel 2015”

Stash si è fatto portavoce del gesto nobile che la band ha fatto, anche nel rispetto degli altri concorrenti in gara ad Amici Speciali. Rimangono infatti grati per aver pensato a loro e per avergli dato questa opportunità, ma i The Kolors ricordano di averle già avute. Preferiscono quindi, darle a qualcun altro:

Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati… Per cui mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista.

Stash dei The Kolors non aveva infatti avuto dubbi riguardo il non accettare la candidatura:

Pur essendo stato molto lusingato di essere stato scelto come finalista, io fin da subito, fin dal primissimo momento dopo la puntata, io mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista.

Stash non ha rivelato però quale sarà il concorrente che rimpiazzerà i The Kolors nella finale. Ha però rivelato che a sceglierlo saranno Michele BraviIrama Alessio Guadino: starà a loro prendere la patata bollente della finale e scegliere di nuovo chi ci andrà, come avevano già fatto per la band.

Pulsante per tornare all'inizio