Al Bano contro Romina Power: “Era roba privata, doveva mandarla a me”
A Domenica In su Rai 1, Mara Venier ha ricevuto Al Bano come ospite, nella speranza di creare un bel momento, che però non è andato a finire bene. La conduttrice ha infatti comunicato al cantante di Cellino San Marco di aver ricevuto una lettera a lui dedicata proprio dalla sua ex moglie Romina Power. Il gesto, però, non ha fatto piacere ad Al Bano, che si è stizzito e ha risposto in una chiara frecciatina diretta a Romina:
Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata.
Al Bano: “Mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto”
Al Bano ha poi voluto rimarcare una volta per tutte il concetto di non essere più sposato con Romina Power e che il loro matrimonio è finito ormai da tempo:
Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni.
Romina Power e la frecciata dall’ex marito: “Sto bene con lei, ma la mia vita è un’altra”
Al Bano ci tiene a proteggere sia il rapporto con l’ex moglie, sia quello con Loredana Lecciso, che al momento è l’unica donna della sua vita, con la quale ha deciso di stare:
Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra.