Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Patty in Una mamma per amica: oggi a 72 anni ha perso 30 chili [FOTO]

La piccola cittadina di Starshollow ospitava personaggi pittoreschi e stravaganti. Tra questi c’era la simpatica Miss Patty: insegnante di danza e braccio destro di Taylor. Il suo personaggio, nel corso delle prime 7 stagioni di Una mamma per amica, è rimasto pressoché immutato. Nel revival, però, si è presentata molto diversa: capelli sale e pepe e con molti chili in meno. La storia di Liz Torres, l’interprete di Miss Patty, è molto simile a quella del personaggio interpretato; lo sapevate?

Una cantante di grande talento

Per anni si è esibita nei locali più prestigiosi di New York in qualità di cantante. Poi il suo percorso è cambiato, la recitazione è diventata la sua ragione di vita. Oltre al suo personaggio in Una mamma per amica, Liz Torres ha interpretato, con enorme consenso da parte del pubblico, altri ruoli in alcune serie tv, ormai, cult. E’ stata in Ugly Betty, Disperate Housewife e Arcibaldo.

Pulsante per tornare all'inizio