Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Trono Over, Barbara De Santi invaghita di Massimo Giletti: “Mi candido per…”

Una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi si è confidata con i suoi follower. In particolare la dama si è lasciata andare ad un apprezzamento su un noto conduttore. Ecco di chi si tratta.

Trono Over, Barbara De Santi e Massimo Giletti: “Mi candido per…”

Nelle ultime ore una delle dame del trono Over, Barbara De Santi si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha stupito tutti i suoi follower. La donna ha infatti ammesso di avere un debole particolare per un noto conduttore televisivo, Massimo Giletti.

Sui social, dove ha un gran numero di seguaci, la dama di Uomini e Donne Over ha pubblicato uno stralcio di intervista di Giletti in cui ha dichiarato: Fedele solo ai piaceri…L’unico problema è trovare un partner che non si innamori di te… E riferendosi proprio a queste parole, Barbara De Santi ha scritto nella didascalia:

“Io mi candido, adoro come affronta i contenuti e amo la sua testa…”

Barbara, inoltre, non ha nascosto di essere attratta da lui anche dal punto di vista fisico:Devo dire che è anche molto bello… .Insomma, una vera e propria dichiarazione nei confronti del giornalista piemontese.

Barbara De Santi libro: “Ho toccato argomenti molto intimi”

La dama ha poi annunciato una diretta sui social per presentare il suo primo libro:

Fondamentalmente nel libo parlo della mia vita attraverso racconti che riguardano uomini e donne che ho conosciuto. Sono andata a toccare anche argomenti molto intimi del mio percorso, parlo della mia famiglia, delle amicizie che ho perso e così via. All’interno del libro parlo anche di quella foto senza veli che fece tanto scalpore sui social. Immagine che avevo anche pensato di mettere in copertina, ma poi, consultandomi con amiche e mia sorella, che lavora in libreria da anni, ci ho ripensato: mi hanno anche sconsigliato di metterla all’interno del libro“, ha spiegato qualche tempo fa.

Pulsante per tornare all'inizio