Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Kirsten Cohen in The O.C.: oggi a 54 anni è irriconoscibile, invecchiata… [FOTO]

Era la madre di Seth e la moglie di Sandy: era Kirsten! in The O.C. il suo personaggio è stato uno di quelli più amati. Una mamma amorevole, capace di prendere in casa propria un teppista e amarlo come fosse suo figlio; parliamo, ovviamente, di Ryan. Il suo percorso, come quello di molti personaggi, è stato uno dei più travagliati. Prima il rapporto complesso con il padre, nonché suo datore di lavoro, poi i problemi con Sandy e con l’alcol. Di una bellezza disarmante, occhi turchesi e capelli biondissimi, Kirsten è l’icona di Newport Beach. Ma avete visto com’è diventata oggi l’attrice?

La regina di Newport Beach

Nonostante siano trascorsi diversi anni dalla fine dello show più amato dagli adolescenti, l’immagine di Kelly Rowan è rimasta legata al teen drama. La quarta stagione di The O.C. non ha ottenuto lo stesso successo delle altre; dalla morte di Marissa in poi i personaggi hanno avuto uno sviluppo che non ha convinto i fan. Tuttavia, Rowan, in diverse occasioni, ha raccontato alla stampa dello splendido rapporto che aveva con gli attori e soprattutto con Seth e Ryan: li considerava dei “figli” anche nella realtà. E’ bene ricordare che l’attrice ha preso parte a diverse serie televisive di successo come: CSI e Castle.

Pulsante per tornare all'inizio