Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Resta incinta dopo una sola notte: scopre che il padre del bambino fa…

La storia che andiamo a raccontare è avvenuta in Australia; la donna protagonista della vicenda ha 25 anni e ha trascorso una notte con un uomo sconosciuto. Rimasta incinta, cerca di capire come reperire il padre ma…

L’annuncio

Bianca Fazey è una giovane donna australiana di 25 anni. Dopo una notte di passione è rimasta incinta e poco tempo fa ha dato alla luce un bellissimo bambino chiamato Logan. La ragazza però non riesce a crescere la piccola creatura da sola.  Per questo e per altri motivi si è messa alla ricerca del padre. Le uniche informazione possiede sulla sua identità sono il nome e il luogo di provenienza. Il padre, Jeremy, viene da Perth. Nulla di più.

La ragazza è rimasta incinta dopo una notte di sesso sfrenato. Lei era convinta di essere sterile dopo che una visita nel 2011 aveva rivelato la sua impossibilità nel concepire ma evidentemente la scienza ha sbagliato. Per questo la sua sorpresa è stata immensa quando ha scoperto la gravidanza.

L’appello ancora inascoltato

Durante la gravidanza Bianca ha cercato in tutti i modi di rintracciare il padre attraverso i social ma “per pura disperazione” ha deciso di affidarsi al celebre sito di annunci online Kijiji. Ancora però, nonostante le prove e i ripetuti annunci, la bacheca del web non ha fruttato alcun risultato. La ragazza si dice disposta ad attendere perché non sa come mandare avanti da sola la crescita del bambino. E’ felice di essere riuscita a creare la vita, ma ha bisogno di una mano. In tutto questo la comunità non le è d’aiuto.

Molto spesso le persone giudicano e commentano senza sapere come siano andati i fatti“. Molti infatti le hanno imputato una forte superficialità dal momento che è rimasta incinta dopo la storia di una sola notte.  “Mi fa male il giudizio negativo e sono basita da questi commenti. Sto ancora cercando quell’uomo, sono molto curiosa di incontrarlo di nuovo e di fargli conoscere suo figlio“.

Pulsante per tornare all'inizio