Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ragazza spreme un limone senza tagliarlo a metà: il [VIDEO] è assurdo

TikTok è diventato uno dei social rappresentativi di questo periodo. Tanti tiktoker utilizzano la nuova piattaforma, non solo per mettere in scena esilaranti coreografie semiserie, ma anche per condividere curiosi esperimenti da lasciare letteralmente tutti a bocca aperta. Siamo abituati a spremere un limone tagliandolo a metà, così da poterne ricavare il suo succo. Sembrerebbe assurdo, ma ci sono persone come Johanna Westbrook che, durante il lockdown si sono imbattute in esilaranti esperimenti in cucina.

La giovane ragazza ha spopolato recentemente sul social, pubblicando un video su come spremere un limone senza tagliarlo a metà. I passaggi sono semplici e veloci, ma il risultato è ancor più incredibile. Ecco infatti una dimostrazione su come ricavare il succo senza tagliare il limone.

L’ esperimento

La tiktoker più seguita in questo momento ha sbalordito gran parte dei suoi seguaci. Tra i tanti è probabile che ci sia anche un cuoco che avrà sperimentato immediatamente l’originale spremitura. Ma ora passiamo ai brevi e semplici passaggi spiegati dalla giovane ragazza.

Nel video Johanna ha preso un limone forando precisamente il picciolo con un lungo stecchino appuntito. Dopo aver fatto il buco, ha girato l’estremità forata verso un bicchiere e con un po’ di forza ha iniziato a premere il limone. Il succo è uscito velocemente e tutti i semi sono rimasti all’interno del limone. Un esperimento ben riuscito, registrato in un video che è diventato virale in pochissimo tempo.

 


LEGGI ANCHE: Johnny Depp, la figlia a 21 è diventata così: ha la passione per… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio