Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Principe Carlo e le sue ossessioni: carta igienica e copri water

Il Principe Carlo è sempre nel mirino del gossip. La sua stravagante personalità incuriosisce da sempre i sudditi del Regno Unito e anche tutto il resto del mondo. L’uomo infatti ha dimostrato di avere gusti molto strambi e particolari e anche molte fisime inaspettate. Ognuno di noi ha delle strane ossessioni, ma sentire che anche un membro della famiglia reale le ha, di certo è anche più divertente. Ovviamente tutte queste notizie andrebbero sempre prese con le pinze, ma anche la sua amata Camilla molto spesso ha alzato gli occhi al cielo davanti ad alcune stranezze del marito. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il kit da viaggio di Carlo: il sospiro della Parker

Tom Bower, l’autore della biografia – non autorizzata – scritta proprio sul principe Carlo, ha rivelato alcuni dettagli sconosciuti sulla personalità dell’uomo. Lo scrittore ha infatti descritto in modo molto dettagliato una grande stranezza del figlio della Regina Elisabetta. Secondo lui infatti il Principe andrebbe sempre in giro con un sedile copri water di pelle bianca per poterlo utilizzare quando non si trova nel suo bagno privato. Insomma, Carlo tiene molto all’igiene e anche per questo sembrerebbe essere fissato con un tipo preciso di carta igienica. Anch’essa, sempre secondo Bower, viaggerebbe sempre con lui in una grande scorta all’interno dei suoi bagagli.

Ovviamente è stata richiesta anche un’opinione di Camilla Parker. Cosa ha rivelato la donna circa queste stranezze del marito? Il Principe Carlo ha smentito le parole scritte nella biografia (anche perché appunto, non autorizzata), ma Camilla ha semplicemente fatto un lungo sospiro. Cosa vorrà mai dire? Per molti questo gesto della donna è stato un confermare i sospetti dello scrittore, senza tuttavia parlare apertamente. Oltre alle varie stranezze riportate prima sembrerebbe anche che il Principe Carlo ami cambiarsi vestiti più di quattro volte al giorno.

Pulsante per tornare all'inizio