Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Enzo Iacchetti, la confessione che nessuno si aspettava: “le veline non portavano le muta….”

Enzo Iacchetti è l’icona, insieme a Ezio Greggio, di Striscia La Notizia. La coppia di conduttori ha sempre divertito il pubblico del tg satirico per eccellenza; per oltre 26 anni hanno intrattenuto milioni di italiani con inchieste e rubriche. Non molto tempo fa, Iacchetti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni simpatici retroscena della trasmissione.

“Un incidente con le veline…”

Del suo amico e collega, Ezio Greggio, Iacchetti ha raccontato: «Da 26 anni ci sopportiamo, ci capiamo al volo». Ma ha anche svelato anche un dietro le quinte inaspettato sulle Veline.

«Se è mai capitato un incidente? Ne ricordo uno divertente. Una sera ci accorgiamo che le Veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci».

Di quali Veline stesse parlando il conduttore, che in 26 anni ha lavorato con moltissime coppie bionde-more della trasmissione, non è dato saperlo. Iacchetti, che è stato sentimentalmente legato alla biondissima Maddalena Corvaglia dal 1999 al 2002, ha preferito mantenere il riserbo sui nomi delle ‘denudate’ in questione. Dunque non è dato sapere a chi si stesse riferendo; resta comunque un aneddoto molto, molto, particolare…

Pulsante per tornare all'inizio