Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Katia Ricciarelli la verità su Pippo Baudo: “Certe volte mi faceva…”

Nuova avventura televisiva per Katia Ricciarelli, da poco approdata come opinionista nella trasmissione di Pierluigi Diaco Io e Te. In particolare, a Katia è stata affidata una rubrica speciale, la Posta del Cuore. 

Katia Ricciarelli su Pippo Baudo: “Certe volte mi faceva arrabbiare perché…”

Il 1 giugno è partita la nuova edizione di Io e Te con Pierluigi Diaco e i suoi nuovi compagni d’avventura: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Alla celebre cantante lirica è stata affidata la ‘Posta del Cuore‘, in cui dovrà dare consigli d’amore e rispondere alle lettere dei telespettatori.

Nella corso della prima puntata, Katia Ricciarelli si è occupata di due partner che sono anche colleghi sul lavoro e del fatto che uno dei due fosse “invidioso” del successo dell’altro. Katia ha quindi risposto:

“Io ho avuto un grande, grande compagno che aveva la sua carriera. Non c’era però competizione tra di noi. Ma consiglio comunque di parlarne. Parlarne è sempre la cosa migliore“. 

Katia Ricciarelli: “Ho scoperto un tradimento”

Poi, la cantante ha rivelato un aneddoto sulla relazione con il suo ex marito Pippo Baudo:

Certe volte mi faceva proprio arrabbiare. Gli dicevo di chiamare me, se aveva bisogno di una cantante lirica, ma lui niente. Guai a mischiare vita privata e lavoro”.

La seconda lettera invece, ha affrontato un tema più spinoso, il tradimento. In passato si era più volte parlato di presunti tradimenti del conduttore. Una notizia che Katia non ha mai né confermato né smentito, ma, nel rispondere alla lettera, ha ammesso di averne scoperto uno, senza però rendere esplicito il nome della persona in questione:

Io ho scoperto un tradimento. Ma gliel’ho detto subito: guarda che ho trovato questo biglietto, c’è anche scritto ti amo. Mi è capitato, nella vita può capitare. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo, si può anche perdonare. Non sempre, ma si può perdonare. Io ho anche perdonato”. 

Pulsante per tornare all'inizio