Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Johnny Depp, la figlia a 21 è diventata così: ha la passione per… [FOTO]

Fino a poco tempo fa Lili- Rose Depp era conosciuta solo per essere la figlia dei famosissimi attori Johnny Depp e Vanessa Paradis. Oggi le cose sono radicalmente cambiate e la giovanissima donna è una star riconosciuta a livello internazionale. La sua bellezza e la sua personalità le stanno facendo fare tantissima strada nel mondo della moda, la sua vera grande passione. Solo pochi giorni fa la figlia del protagonista del Pirati dei Caraibi ha compiuto 21 anni, ma già sfila sui tanto acclamati red carpet.

La passione per Chanel: modella e attrice

Vanessa Paradis è senz’altro riuscita a trasmettere alla figlia la sua passione per il fashion e l’alta moda. Sebbene Lili- Rose sia giovanissima infatti nel suo armadio è già possibile trovare numerosi capi firmati Chanel, simbolo di eleganza, semplicità e classe. In tutte le occasioni più importanti, come il red carpet o cene di gala, la modella indossa sempre capi firmati dalla grande casa di moda. Ricordiamo che la Depp è nata a Parigi e che il suo charme francese influenza notevolmente i suoi look e il suo modo di essere.

La sua carriera è iniziata già molti anni fa: nel 2016 infatti ha lavorato per la prima volta come modella ed è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial Chanel. Lili- Rose è stata infatti il più giovane volto a rappresentare la famosa e importante casa di moda. Oltre ad occuparsi di moda, la piccola Depp ha anche una carriera molto avviata nel mondo dello spettacolo. La sua seconda passione è senza ombra di dubbio la recitazione e i numerosi ruoli che ha già interpretato le hanno dato innumerevoli soddisfazioni. Certamente i suoi genitori le hanno da sempre fatto amare questa professione e ad oggi non possono che essere orgogliosi della loro piccola star.

Pulsante per tornare all'inizio