Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Striscia la Notizia asfalta Irama: “Si è presentato conciato così”

L’occhio furtivo del Tg satirico di Canale 5 non perdona nessuno. Questa volta l’attenzione di Striscia la Notizia punta uno dei concorrenti del talent show, Amici Speciali. Il programma di Maria De Filippi è andato in onda lo scorso venerdì, decretando i finalisti di questa particolare ed insolita edizione. Nonostante non ci sia il vasto pubblico a riscaldare le performance dei concorrenti, puntata dopo puntata Stash, Giordana, Andreas, Gaia, Irama ed il resto del cast hanno acceso il palco grazie al loro impeccabile talento.

Ma qualcosa in particolare ha scatenato nelle ultime ore una valanga di critiche, colpendo direttamente uno dei finalisti. Nel dettaglio le attenzioni si sono concentrate su Irama e soprattutto sul suo look.

I dettagli

Recentemente la rubrica “Moda caustica” trasmessa da Striscia la Notizia, ha posato il suo sguardo affinato sullo stile di Irama. Il cantante tolta la divisa di Amici, ha sfoggiato il suo look, personalizzandolo con particolari dettagli. Estroso e fuori dalle righe, lo stile di Irama non passa di certo inosservato. Ed ecco che, il Tg satirico punta i sui riflettori proprio su  di lui.

Come succede di consueto, nella rubrica vengono “derise” le peggiori scelte stilistiche trasmesse in tv e di recente il primo posto lo ha conquistato nientedimeno che il cantante Irama.

“Si è presentato conciato così” – chiosa Gerry Scotti attribuendogli il primo posto in classifica.

Lo scorso venerdì è andata in onda una nuova puntata di Amici Speciali laddove Irama ha sfoggiato il suo look con un abbigliamento alquanto audace. Il pantalone leopardato, la camicia nera dallo scollo vertiginoso ed il maxi orecchino, l’abbigliamento non poteva non passare inosservato  dall’occhio giudice di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE: Ricordate Cody di Zac e Cody? Attore sotto arresto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio