Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ellis Grey in Grey’s Anatomy: oggi a 63 anni la mamma di Meredith è diventata… [FOTO]

Ellis Grey era la mamma di Meredith in Grey’s Anatomy: un chirurgo formidabile, la sua strada professionale era costellata da premi prestigiosi e grandi successi. Il suo percorso, però, si è complicato quando l’alzheimer l’ha colpita. Il rapporto tra Ellis e Meredith è sempre stato controverso: una madre severa e molto talentuosa, voleva che la figlia fosse “straordinaria” a discapito di tutto il resto; amore e amicizia. La chirurgia prima di tutto. Nonostante la morte di Ellis durante la terza stagione, il filo che legava madre e figlia non si è mai spezzato. Il riferimento al talento di mamma Ellis e al suo passato oscuro è reperibile in ogni singola puntata. Avete visto com’è diventata oggi l’attrice, a 63 anni?

Tra Scandal e Grey’s Anatomy: un enorme successo sul piccolo schermo

Kate Burton ha conosciuto un enorme successo prendendo parte a due grandi produzioni di ABC: Grey’s Anatomy e Scandal. Entrambe le serie tv appartengono alla potentissima Shonda Rhimes. L’attrice britannica è stata molto attiva anche sul grande schermo; l’abbiamo vista anche in Remember me, la pellicola con Robert Pattinson. Per quanto riguarda il privato, Kate è sposata e ha due figli. Attualmente lavora molto in teatro.

 

Pulsante per tornare all'inizio