Gossip News: Serena Enardu esplode “l’ho sbattuto fuori”, Gennaro Lillo a Temptation Island

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Serena Enardu e la sua risposta piccatissima alle rivelazioni di Pago, di Gennaro Lillo possibile nel cast di Temptation Island, di Giulia De Lellis e Andrea Damante pronti per convolare a nozze e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SERENA ENARDU: Scontro social, e all’ultimo sangue, tra la coppia dell’anno: Pago e Serena. I due, di nuovo, ex continuano a dirsene di ogni, tramite Instagram. C’è stato, nelle ultime ore, uno sfogo importante da parte di Pacifico; Enardu non ha perso tempo e ha replicato molto duramente così: “Stamattina mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi in cui racconta una manica di fesserie. Mi spiace perché capisco che è per vendere il libro, perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita del libro, dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Sono veramente imbarazzata per te, credimi perché almeno una volta potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto.” Poi ha concluso con: “Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha perso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre ca**ate ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!”. Auch!

serena enardu

GENNARO LILLO: Sembra che dopo l’esperienza a Pechino Express, Lillo abbia ancora voglia di prendere parte ad altri reality show. Nelle ultime ore, infatti, si vocifera di una sua partecipazione al Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi… staremo a vedere.

DAMELLIS: Insomma, dopo l’arrivo del piccolo Tommaso, sembra che Andrea e Giulia abbiano scelto di fare proprio sul serio! Alcune indiscrezioni rivelano che Damante avrebbe chiesto a De Lellis di diventare sua moglie. Che vogliano soffiare la corona ai Ferragnez?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Nero a metà”, Rai 2 “La signora di purity falls”, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 “Vendetta”, Canale 5 Tu sì que vales,  Italia 1 “King Kong 2005”. Buona visione!