Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Karen in Will E Grace: oggi a 61 anni è dimagrita non sembra lei [FOTO]

Nel luglio del 2007 andava in onda l’ultima puntata della straordinaria sit-com americana “Will & Grace”. L’episodio ha concluso una delle serie tv più seguite negli ultimi tempi. Dopo ben otto di divertimento Will Truman, Grace Adler, Karen Walker e Jack McFarland hanno salutato il pubblico. Dopo l’ultima puntata della serie tv gli attori si sono cimentati in altri ruoli televisivi e cinematografici di successo. Ma ecco che nel 2017 hanno reso felici i più affezionati con un due gloriosi revival. A distanza di qualche anno non mancano le novità e le prime sembrano interessare proprio il personaggio più eclettico del cast. Stiamo parlando dell’esuberante Karen Walker interpretata dall’attrice Megan Mullally.

Era Karen Walker e l’amavano tutti

Probabili e tristi notizie per i fan del personaggio Karen Walker. TVLine ha gettato nello sconforto i milioni di appassionati alla sit-com rivelando che un dei quattro protagonisti abbia lasciato il set per incomprensioni. Si parla dell’attrice Megan Mullally, colei che ha vestito il ruolo della spregiudicata Karen in “Will & Grace”. Pare che si sia presa del tempo per circostanze di carattere personale. Questa situazione che in molti sperano sia temporanea ha confermato l’assenza in due dei diciotto episodi in produzione per l’ultimo revival. A stuzzicare la curiosità dei fan è stato proprio il profilo Instagram delle due donne, Grace alias Debra e la stessa Mullally. Entrambe già all’inizio dell’anno 2019 non si seguono più rispettivamente sui social e non si vedono insieme nei consueti eventi di spettacolo.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio