Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la nostalgia: “Notte indimenticabile…”

Eleonora Giorgi, sex symbol degli anni ’70, ha lavorato nel corso della sua carriera con registi del calibro di Carlo Verdone, Nino Manfredi, Dario Argento e molti altri. L’attrice vinse anche un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco di Carlo Verdone. Riguardo la sua vita privata, Eleonora Giorgi fu sposata con l’editore Angelo Rizzoli dal 1979 al 1984, anno in cui l’uomo fu coinvolto nello scandalo P2. Da quel momento, l’attrice fu lontana dalle scene, ricomparendo in un ruolo importante solo in Compagni di Scuola di Carlo Verdone nel 1988.

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi e il ricordo sull’ex marito Massimo Ciavarro: “Eravamo tutti e due in Sardegna…”

Eleonora Giorgi, dopo il matrimonio con Angelo Rizzoli da cui nacque Andrea, ha avuto una relazione con Massimo Ciavarro. I due si sono sposati e nel matrimonio durato tre anni hanno dato alla luce il secondo figlio di lei, Paolo. Eleonora Giorgi ha ricordato ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio 2, di una notte estremamente particolare che li ha visti coinvolti:

Tra le notti indimenticabili, mi viene in mente una notte di San Lorenzo col mio secondo marito, Massimo Ciavarro. Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui, ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno lavorato insieme come produttori e hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, nonostante quella notte fatidica non sia effettivamente successo nulla:

Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento.

Pulsante per tornare all'inizio