Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

E’ indecisa tra il marito e l’amante: li fa combattere e li…

Lei, lui e l’altro: una storia vecchia come il mondo. Può capitare a chiunque di essere innamorato contemporaneamente di due persone: in questo caso, la donna protagonista della storia è indecisa tra il proprio marito e l’amante, ma non lo nasconde. Anzi, decide che i due debbano battersi per lei… 

Un duello, come nel Medioevo

Sembra un racconto tra amici, ma invece è successo veramente, il tutto è emerso durante un processo nel Regno Unito, dove una donna di 35 anni ha spinto i due uomini a duellare per la sua mano. A perdere la vita il marito, Giedruis Juskauskas. Il corpo del 42enne ha riportato ben 35 ferite, imputabili a un arma da taglio. Ricostruiamo un attimo la vicenda. La donna avrebbe organizzato un vero e proprio duello medievale tra i due uomini e il vincitore sarebbe stato scelto, ovviamente. Questo è emerso nel processo in corso in Inghilterra. La 35enne Asta Juskaukiene è finita a processo per aver fatto duellare i due uomini.

Nessuno dei due era intenzionato a lasciare la bella 35enne, che però non sapeva scegliere tra l’amante e il marito. Ed ecco l’idea geniale: risolvere il dilemma con un duello. Questo si è tenuto lo scorso 17 Giugno ed ha vinto l’amante, mentre il marito è morto per le ferite riportate. Dopo il duello la donna avrebbe aiutato l’amante a disfarsi delle prove, ma nonostante l’occultamento delle prove, l’accusa di omicidio è arrivata ugualmente. I due non dovrebbero farla franca, aspettiamo l’esito finale del processo.

Pulsante per tornare all'inizio