Camilla Parker è una delle donne più chiacchierate del Regno Unito. Lo scandalo di cui è stata protagonista insieme al Principe Carlo, la rende ancora la vittima ideale per tutti i tabloid inglesi. Nonostante siano passati tanti anni da quei giorni, ancora oggi è possibile leggere numerosi rumors sulla donna, attuale moglie del possibile erede al trono. Il Principe Carlo è davvero felice insieme alla sua seconda moglie, ma come in tutte le coppie ogni tanto anche tra loro c’è qualche litigio. Il figlio della Regina Elisabetta non sopporta alcuni aspetti del carattere della moglie e alcune sue abitudini. Vediamo insieme di cosa si tratta.
L’odore fastidioso: Carlo non è d’accordo
In moltissime occasioni Carlo ha dichiarato di non apprezzare assolutamente il fatto che sua moglie fumi. Camilla Parker infatti è costantemente con la sigaretta accesa e sia il gesto, che l’odore del fumo rendono alquanto nervoso il Principe. L’uomo ha molto spesso sbottato: “Mi fa schifo!“. La donna tuttavia, consapevole del suo vizio, ha voluto andare incontro al marito e ha seguito una terapia apposita per smettere di fumare.
Oltre al vizio del fumo Carlo non sopporta neanche una paura della sua amata moglie. La donna infatti ha il terrore di prendere l’aereo e questo fa infuriare il Principe. Ricordiamo che i membri della famiglia reale hanno spesso impegni all’estero e che l’aereo al giorno d’oggi è assolutamente necessario. Da quanto sappiamo infatti questa paura della Parker ha fatto perdere numerosi impegni di lavoro a Carlo. Ecco cosa ha confessato l’uomo riguardo ciò:
“Si sente paralizzata, non riesce a muoversi.”
Camilla Parker non è la sola ad avere paura di volare, è un disagio piuttosto comune e se vogliamo anche comprensibile. La Parker segue una terapia per ridurre lo stress, studiata appositamente per ridurre la paura dell’aereo.