Alba Parietti, le parole sulla malattia: “Mi sono avvicinata a Dio”
Alba Parietti è una delle conduttrici più conosciute della nostra televisione. In questi ultimi anni il suo ruolo è diventato anche quello di opinionista e la donna è spesso ospite di varie e numerose trasmissioni. Poco tempo fa la donna sembrerebbe aver rilasciato un’intervista a DiPiù, dove si è aperta notevolmente anche per quel che riguarda la sua salute. Le sue confessioni hanno lasciato senza parole tutti i suoi fan, visto che quasi nessuno era a conoscenza di alcuni particolari da lei raccontati. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la donna e come mai queste sue parole stanno continuando a fare il giro del web.
La fede e Dio: le parole della Parietti
Durante questa intervista la donna si è concentrata su un argomento a lei molto caro: la fede. La Parietti si è aperta completamente ai giornalisti e ha rilasciato delle dichiarazioni davvero particolari e senza peli sulla lingua. L’opinionista torinese ha voluto parlare della sua malattia. Qualche tempo fa – all’età di trentasette anni – la donna scoprì di avere un tumore e la notizia la scioccò completamente. Per fortuna dopo l’operazione tutto si è risolto per il meglio, ma ovviamente questo brutto periodo resterà per sempre nella sua mente. Ecco cosa ha dichiarato:
“Invece di allontanarmi da Dio, mi avvicinavo. Così un giorno prima dell’intervento mi ritrovai a pregare intensamente.”
La diagnosi la turbò molto, tanto che non confessò nulla neanche ai suoi familiari per non farli preoccupare. Oltre a parlare di questa brutta esperienza la donna ha voluto anche dire qualcosa riguardo il suo brutto incidente avvenuto nel 2004:
“In quel momento il pensiero tornò a Dio, era stato ancora lui a proteggermi. Poteva essere l’ultimo istante della mia vita invece c’ero ancora. Da allora porto ancora la sindrome del sopravvissuto.”