Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Veronica Maya a 42 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Veronica Maya è una delle conduttrici italiane più conosciute. La sua professionalità e la sua bravura l’hanno resa immediatamente molto famosa e apprezzata. Inoltre il suo viso dolcissimo e i suoi occhi chiari e magnetici hanno fatto innamorare tutti i suoi spettatori. La donna è nata in Francia, ma presto si è trasferita con la sua famiglia a Piano di Sorrento, vi siete mai chiesti invece dove vive oggi la splendida conduttrice? La sua casa è davvero spettacolare, gli interni sono magnifici e i colori perfetti. Scopriamo insieme qualche particolare in più sulla sua abitazione.

Casa accogliente e moderna: interni da favola

La talentuosa conduttrice è sposata con il chirurgo Marco Moraci e dalla loro unione sono nati tre bellissimi figli: Riccardo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora. La sua è quindi una famiglia numerosa e la casa è studiata appositamente anche per avere degli spazi per i più piccoli. Veronica Maya e il marito hanno acquistato la loro abitazione a Napoli, nel centro della città. Per arredare la casa, molto grande e lumiosa, la conduttrice ha scelto dei colori molto tenui in modo da riflettere la luce. L’arredamento è molto minimal ma allo stesso tempo chic ed elegante.

I materiali più utilizzati per le rifiniture e i mobili di tutta la casa sono senza ombra di dubbio il legno e l’acciaio. Questa accoppiata è senza dubbio vincente e regala alla casa un’atmosfera moderna, ma anche senza tempo. Inoltre nell’abitazione sul golfo di Napoli è possibile ammirare numerosi pezzi d’arredo molto particolari: probabilmente si tratta di oggetti unici. Nessun dettaglio è infatti lasciato al caso: tutto è studiato alla perfezione. Certamente, avendo una vita molto impegnata, la famiglia di Veronica e lei stessa considerano questa casa come un vero e proprio rifugio.

Pulsante per tornare all'inizio