Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, l’ex di Gemma accusa la dama: “E’ una cosa ignobile”

Non va giù a nessuno, la storia tra Nicola “Sirius” Vivarelli e Gemma Galgani, grande tormentone di questa nuova edizione di Uomini e Donne ripartita nelle settimane del Coronavirus. Dopo una breve fase introduttiva dedicata alla ricerca di nuovi talenti, il giovane ufficiale di Marina si è infatti imposto come volto nuovo del dating show; è ora corteggiatore fisso della storica dama, costretto a fronteggiare le svariate critiche che la differenza di età tra i due (di ben quarant’anni) gli stanno portando.

Juan Luis Ciano spara a zero su Gemma e Nicola: “Uomini e Donne è tutto uno show, lo fanno per visibilità. Ma resta una cosa ignobile”

Solamente ultimo in ordine di tempo ad essersi opposto alla grande coppia di questo Uomini e Donne, è stato Juan Luis Ciano. Un personaggio che gli aficionados ricorderanno bene, in virtù del suo storico rapporto con Galgani. In merito a questo, l’opinione di Ciano è però fortemente critica: “E’ una cosa ignobile“, ha infatti tuonato a Fanpage. “Come fa a pensare di avere una relazione con un ragazzo di 26 anni? Lei va verso i 71, Nicola potrebbe essere suo nipote. Una persona di quell’età ha altre esigenze. Perché ne accetta la corte?”

In realtà, Ciano non ha dubbi: Uomini e Donne è finzione, e così anche la cotta di Gemma Galgani. “E‘ tutto uno show“, spiega. “Fuori Gemma è molto diversa da come appare. Lì ha un copione: arriva un uomo, e lei deve innamorarsi. Che sia di 58 o 26 non fa differenza, deve farlo per lo show“. L’opinione che ha per la dama non è però delle migliori: “Ho capito che era falsa dopo aver ascoltato quanto ha detto su di me“, racconta oggi. “Mi ha danneggiato l’immagine. Neanche a Vivarelli penso che Gemma piaccia davvero. E’ andato lì solamente per visibilità”.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Vivarelli

Pulsante per tornare all'inizio