Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Alchimista furioso con Giovanna: “Innamorata di Sammy”

Uomini e Donne è pronto a tornare in onda dopo qualche giorno di pausa. Ma cosa accadrà in studio? Tante novità riguarderanno il percorso di Giovanna Abate. Ecco tutte le anticipazioni.

Quando torna in onda Uomini e Donne? In studio Enzo e Pamela

Dopo qualche giorno di pausa, Uomini e Donne tornerà in onda il 3 giugno, ripartendo da dove era stata interrotta l’ultima registrazione. Ad anticipare cosa accadrà in studio, è stata la stessa redazione, che trasmesso delle immagini inedite che lasciano molta curiosità.

Per prima cosa entrerà Enzo, che racconterà la sua versione dei fatti e probabilmente in seguito sarà la volta di Pamela. Poi tornerà la questione tra Veronica e Giovanni, che dichiarerà di aver letto le chat della dama.

Al centro dell’attenzione, infine, ci sarà il percorso di Giovanna Abate, che nel corso delle ultime registrazioni si è arricchito di colpi di scena. L’ultima volta uno dei suoi corteggiatori, Alessandro, aveva deciso di andare via e abbandonare la trasmissione e a corteggiarla erano rimasti solo Sammy e l’Alchimista. Ma cosa accadrà questa volta?

Giovanna Abate: problemi in vista con l’Alchimista?

L’arrivo in trasmissione dell’Alchimista, che poi si è rivelato essere Davide Basolo, ha smosso il percorso di Giovanna Abate. Tra i due sembra esserci molta sintonia, eppure qualcosa sembra che stia per cambiare. Dalle anticipazioni trasmesse da Uomini e Donne, sembrerebbe che nella prossima puntata tutto sia sull’orlo del precipizio.

Maria De Filippi, infatti, farà sedere Giovanna al centro dello studio, ma metterà di fronte a lei tre sedie. Che Alessandro sia tornato o che Giovanna sia tornata a riprenderlo? Di certo l’espressione dell’Alchimista non sembra essere tra le più felici, e il ragazzo appare molto infastidito e dichiara: “Non ho molto da ridere vedendo queste cose… Mi viene un po’ il nervoso, e vedendo tre sedie!”.

A dare il commento decisivo sarà Gianni Sperti che dirà: 

Secondo me Davide che definisce “maleducato” Sammy si sbaglia, perché per me la maleducata è stata Giovanna nei confronti di Davide. Per le risate che si è fatta, perché ad ogni cosa che dice Sammy lei ride e sappiamo il perché… Perché secondo me è innamorata di Sammy.

LEGGI ANCHE: Non si lava i denti da 20 anni: quello che succede alla sua bocca è incredibile

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio