Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova le sigarette della moglie: la reazione è assurda, chiede il…

Una storia incredibile che ruota tutta attorno ad un pacchetto di sigarette. Sono molti i fumatori che provano a smettere con questo vizio, e sono molti anche i partner che non riescono a tollerarlo. Il cattivo odore e la paura delle oggettive ripercussioni del fumo sulla salute, di certo non giocano a favore dei fumatori. Ma la reazione di questo marito è davvero clamorosa. La storia arriva direttamente dall’Arabia Saudita, dove un pacchetto di sigarette ha mandato a monte un intero matrimonio.

La storia finisce per un pacchetto di sigarette

Incredibile pensare che un pacchetto di sigarette possa determinare un divorzio, ma è esattamente quello che è successo a una coppia in Arabia Saudita. Il marito non voleva che sua moglie fumasse; uno studio ha infatti rivelato che in quel territorio il 90% dei fumatori sia composto da fumatori, nonostante non ci siano divieti espliciti nei confronti delle donne. Quando l’uomo ha trovato un pacchetto di sigarette nella borsa della donna non ha voluto sentire ragioni e ha chiesto il divorzio. La moglie ha cercato di giustificarsi, ha provato a convincerlo che le sigarette non fossero sue, ma il marito non ha accettato il tentativo. Successivamente, anche le famiglie hanno cercato di fargli cambiare idea, ma lui è stato irremovibile. Ha chiesto il divorzio e lo ha attenuto. Una notizia davvero incredibile.

Pulsante per tornare all'inizio