Non+si+lava+i+denti+da+20+anni%3A+quello+che+succede+alla+sua+bocca+%C3%A8+incredibile
velvetgossipit
/2020/06/02/non-si-lava-i-denti-da-20-anni-quello-che-succede-alla-sua-bocca-e-incredibile/amp/

Non si lava i denti da 20 anni: quello che succede alla sua bocca è incredibile

Non si lava i denti per 20 anni: lo ha fatto davvero un ragazzo, che ha scelto di perseguire questa strada. Curiosi di vedere il risultato?

Non si lava i denti per 20 anni: la storia vera di Jay

Potreste immaginare di eliminare la pulizia dei denti e l’igiene orale dalla vostra routine? Sembra impossibile, eppure ci sono persone che non hanno mai iniziato, come Jay che non ha lavato i denti per 20 anni.

Il giovane Jay, infatti, non ha mai lavato i denti in vita sua, dal momento che i suoi genitori non l’hanno mai incoraggiato a farlo. Il ragazzo, dunque, ha sempre pensato che non fosse una cosa utile e necessaria e ha trascurato la sua igiene per tutta la fanciullezza e l’adolescenza.

Ovviamente questo ha avuto delle serie conseguenze, e Jay non ha potuto vantare un sorriso da copertina. Curiosi di vedere il risultato?

Come si è trasformata la sua bocca [FOTO]

La storia particolare del giovane Jay, di 21 anni, è stata trasmessa durante un episodio di Embarassing Bodies. Non lavare i denti per 20 anni non ha dato al sorriso un aspetto invidiabile, come si può ben vedere dalla foto.

I denti di Jay erano completamente ricoperti dal tartaro e presentavano delle carie. Quando per la prima volta in vita sua è stato visitato dal dentista, il dottor James Russel è rimasto senza parole ed è stato costretto a rimuovere e sostituire ben 11 denti.

Dopo complesse operazioni Jay ha recuperato il sorriso e di certo non avrà più trascurato di lavare i denti ogni giorno. Il risultato finale, infatti, è meraviglioso ma il caso del ventenne dimostra come sia importante prendersi cura della salute e dell’igiene fin da bambini. Ecco la trasformazione finale.

LEGGI ANCHE: Il segreto dei capelli perfetti della regina Elisabetta in quarantena: come ha fatto?

Exit mobile version