Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Le Donatella aggredite: “Siamo state offese e insultate perché…”

Attraverso una serie di storie sui social, Silvia Provvedi del duo ‘Le Donatella‘ ha raccontato di essere stata vittima, insieme a sua sorella Giulia, di un’aggressione avvenuta nei pressi della loro abitazione. Ecco cosa è successo.

Le Donatella aggredite: “Siamo state offese e insultate…”

“Siamo scese di casa e siamo state offese e insultate solo e unicamente perché avevamo accostato la macchina un pelo più vicino al portone di casa“, queste le parole di Silvia Provvedi su Instagram, che ha raccontato di essere stata aggredita nei pressi della sua abitazione mentre era con sua sorella Giulia.

Silvia e Giulia erano vicino il loro appartamento quando sono state insultate pesantemente. Silvia a breve diventerà mamma per la prima volta e insieme al compagno hanno deciso di cambiare casa, quindi mentre le due stavano facendo il trasloco alcune persone le hanno accusate di aver parcheggiato l’auto troppo vicino all’ingresso, minacciandole inoltre, di colpire la loro auto:

“Questo perché dovevamo caricare un po’ di cose e io sono in dolce attesa. Abbiamo cercato di sorvolare anche se le offese sono state talmente tante che non le ricordo. Non va bene, ricordate di non offendere mai le persone… in generale. E cercate di non prendervela con gli oggetti e in questo caso con la nostra macchina”, ha quindi proseguito Silvia.

Giulia Provvedi in crisi con Pierluigi Gollini

E se Silvia è in attesa del suo primo figlio, sarebbe invece terminata la relazione tra Giulia ed il suo compagno Pierluigi Gollini, come riporta il settimanale Chi:

Nuova aria di crisi tra il portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini e la showgirl Giulia Provvedi del duo “Le Donatella”. L’estate scorsa la prima crisi e la Provvedi decise di perdonare un tradimento da parte del calciatore. Oggi, persone vicine alla coppia, confermano una rottura tra i due. Non sono ancora noti i motivi e al momento nessuna conferma dai diretti interessati”. 

Pulsante per tornare all'inizio