Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La più invidiata di Hollywood puzza troppo: “Quando passa il suo alito…”

Va bene il culto del corpo, va benissimo il rispetto dell’ambiente. Ma quando queste due ‘passioni’ messe insieme si risolvono in un cattivo odore che disturba chi ci circonda, allora forse diventa un po’ troppo. Dovrebbe saperlo bene la bellissima Jennifer Aniston, che con il suo ex marito Brad Pitt (altro bellissimo anche lui, per carità) non condivide solo un matrimonio andato male. Entrambe le star, infatti, sono accomunate da una scarsa igiene che li ha portati ad avere una fama precisa: quella di star che puzzano.

Jennifer Aniston a 50 anni rimane un esempio di fascino ed è senz’altro una delle sex symbol più famose e invidiate di Hollywood. Senza una particolare passione per il botox o per la chirurgia estetica, l’attrice ha raggiunto la soglia dei temutissimi cinquanta in grande stile. Fisico tonico, asciutto e curato, pelle relativamente buona e quel poco di rughette che contribuiscono a renderla magnetica. Per molti fan la Aniston è perfino più bella ora di quando era giovane, il che è tutto dire. D’altronde è stata proprio lei a dichiarare, in occasione di un servizio fotografico in topless per Harper’s Bazaar:

Penso che il nostro corpo sia splendido e che vada celebrato. Sentirsi a proprio agio con se stessi, non importa a quale età, è importante. Non ci dovrebbero essere vergogna o disagio.

E che Jennifer Aniston sia in confidenza con il suo corpo non ci sono dubbi, anzi, forse lo è fin troppo dal momento che le sta bene anche che abbia un cattivo odore. Nel mondo dello spettacolo, infatti, circola la voce che Jennifer beva tanto caffè. Non ci sarebbe nulla di strano fin qui, se non fosse che l’attrice non è solita lavarsi poi i denti. Proprio questo particolare ha spinto Alec Baldwin a dichiarare e confermare che, l’odore forte della donna lascia una scia che fa rimanere tutti a bocca aperta. Jennifer puzza di caffè in modo anormale e il suo alito ne risente fortemente. Sarà vero o saranno voci di corridoio che circolano nel mondo del cinema?

Pulsante per tornare all'inizio