Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Katia Ricciarelli confessa: “Ho scoperto un tradimento e ho…”

Katia Ricciarelli è uno dei nuovi ospiti fissi di Io e Te, il programma di intrattenimento pomeridiano condotto da Pierluigi Diaco e appena (ri)approdato su Rai 1. Alla amatissima soprano italiana è stata affidata la rubrica della posta del cuore: si tratta dell’occasione per dare consigli in campo amoroso e, perché no, anche per raccontare qualcosa della sua vita privata. E così, in effetti, è accaduto durante il primo appuntamento della rubrica. Nel leggere le lettere ricevute, la Ricciarelli si è ritrovata a parlare della sua esperienza e a raccontare delle vicende legate alla sua esperienza.

L’esperienza di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, ad esempio, ha ricevuto una lettera riguardante il tradimento. Nel rispondere e nel dare consiglio allo spettatore che aveva confidato la sua esperienza, la soprano ha raccontato quello che era accaduto a lei. La donna infatti – come ben si sa – ha avuto un lungo e in parte tormentato matrimonio con Pippo Baudo. Una relazione che, stando alle indiscrezioni dei gossip, ha attraversato anche un tradimento. La donna non ha confermato né smentito, ma ha raccontato effettivamente che nella sua vita è stata tradita una volta. Dando il suo parere su come affrontare una situazione simile.

Il tradimento

«Io ho scoperto un tradimento», ha esordito Katia Ricciarelli, spiegando cosa fosse accaduto a lei nel passato. «Ma gliel’ho detto subito: guarda che ho trovato questo biglietto, c’è anche scritto ti amo», ha raccontato, suggerendo di parlarne immediatamente con il proprio partner. «Mi è capitato, nella vita può capitare. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo, si può anche perdonare. Non sempre, ma si può perdonare. Io ho anche perdonato», ha poi aggiunto. Perdonare, è quindi il grande consiglio della Ricciarelli. Perdonare, ma solo se ci si accorge che c’è qualcosa di più grande da preservare e da salvare.

Pulsante per tornare all'inizio