Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Harry e William, spunta la sorella: la ragazza misteriosa si chiama Laura [FOTO]

Bionda, cattolica e “tenuta nascosta” tra le mura di Buckingham Palace. Laura Lopes è la figlia di Camilla Parker e Andrew Parker Bowles nata il primo Gennaio del 1978. È una curatrice d’arte ma è anche la sorella, meglio dire sorellastra di William ed Harry. All’orizzonte non vi sono scoop al riguardo, anche se l’ombra che naviga intorno alla giovane donna è molto inquietante.

Laura è sposata con un nobiluomo commercialista di nome Harry, la quale ha ereditato il suo stesso cognome. Infatti la figlia di Camilla, ha scelto di farsi chiamare Lopes invece del doppio cognome Parker Bowles. Alcune indiscrezioni dicono che, la curatrice d’arte abbia scelto di cambiare il dato anagrafico perché facilmente associabile a quello della madre. Forse chissà, magari lo ha fatto per staccarsi totalmente da un vecchio appellativo di Camilla, ovvero l’eterna amante del Principe Carlo.

Tutti sappiamo la storia della duchessa di Cornovaglia con quella del Principe del Galles. I due si conoscono nel lontano 1971, un incontro che fece immediatamente breccia nei loro cuori. Ma Carlo in quegli anni viaggiava di continuo e Camilla era troppo moderna per aspettarlo. Così, nonostante il forte sentimento che provava nei confronti del Principe Carlo, la Parker si unì in matrimonio con l’ex ufficiale dell’esercito Andrew. Dal legame nacquero poi Laura Lopes e Tom Parker Bowles.

La sorellastra segreta

Laura Lopes sposò il commercialista Harry nel 2006 e come la mamma un anno prima, indossò il vestito da sposa firmato Anna Valentine. Tra gli invitati c’era anche Kate Middleton, all’epoca ancora amica del Principe William ma che cercò di mantenere le distanze per tutta la cerimonia. Oggi Laura è la cognata di Kate, tenuta nascosta dai fratellastri ma che a differenza di Meghan Markle, cerca di navigare sempre nell’ombra.

LEGGI ANCHE: Camilla Parker già conosceva la regina: scandalo per la Famiglia reale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio