Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Dramma per Joe Bastianch, vittima dei vandali: “Hanno distrutto tutto”

Sono ore di disperazione quelle vissute da Joe Bastianich. L’imprenditore noto in Italia anche per partecipazioni ad alcune trasmissioni televisive, racconta il suo dramma. il ristorante di cui è socio insieme alla chef Nancy Silverton è stato distrutto e saccheggiato. Un sorpresa agghiacciante per il protagonista di diversi programmi sulla ristorazione. Dalle sue stesse parole si apprende la situazione drammatica vissuta nelle ultime ore e la portata del danno.

Joe Bastianich, senza mezzi termini, racconta la catastrofica vicenda che lo ha colpito. La Pizzeria Mozza e Chi Spacca a Los Angeles, sono state colpite da atti di vandalismo piuttosto aggressivi e devastanti. 

Il ristorante distrutto di Joe Bastianich

Il noto imprenditore ha raccontato quello che è successo al suo ristorante, spiegando nel dettaglio l’operazione dei vandali che si sono mischiati ai manifestanti per le piazze degli Stati Uniti in seguito alla morte di George Floyd. Joe Bastianich racconta:

Sono entrati e hanno distrutto tutto: hanno rubato il vino e gli incassi, hanno spaccato il vetro a mazzate e gettato benzina per bruciare gli interni. Un vero disastro”.

L’atto vandalico si è svolto nella notte dello scorso 30 maggio ed ha scosso molto il noto imprenditore, che ha voluto però precisare:

Tutti hanno il diritto di protestare, di manifestare la propria opinione e, perché no, anche di agire per essere ascoltati. Mi dispiace solo che una minoranza di persone sfrutti questo momento a proprio vantaggio per andare a spaccare o a rubare. Distolgono, tra l’altro, l’attenzione dal messaggio“.

Con queste parole Joe Bastianich, ha voluto raccontare il suo dramma e ha voluto spiegare quanto la situazione sia per certi versi ancora più tragica, considerando che è avvenuta proprio a pochi giorni dalla riapertura dopo l’emergenza sanitaria del Covid-19. L’imprenditore conclude:

“Tutto questo è successo proprio a pochi giorni dalla ripresa delle attività… eravamo chiusi dal primo di aprile per il Coronavirus e avevamo appena ricominciato a servire pizze a domicilio e cibo delivery. Ora dobbiamo ricostruire l’intero locale, i danni sono enormi. Non solo quelli fisici però. Siamo un Paese a pezzi“.

LEGGI ANCHE: Joe Bastianich dimagritissimo: le [FOTO] dopo la dieta “ma chi è?”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio