Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Malgioglio, come sta dopo la caduta: “Trauma al coccige”

E’ stato un weekend di infortuni, quello che ha visto pressoché in contemporanea Cristiano Malgioglio e Mara Venier finire a terra e ritrovarsi proprio nelle ore dell’impegno televisivo in diretta, a fare i conti con più o meno gravi dolori al piede. Il paroliere ed ospite fisso del Live di Barbara D’Urso, era finito a terra in piena trasmissione, con tutta la sorpresa della conduttrice impegnata a discutere con Loredana Lecciso. Malgioglio era infatti caduto dalla poltrona, apparentemente da solo, per poi tornare come possibile a presidiare alla diretta dello show.

Voci parlano di un infortunio più grave del previsto per Cristiano Malgioglio: ma sui social l’opinionista tv è già tornato a pieno regime

Nonostante il proseguimento regolare della trasmissione, la caduta di Cristiano Malgioglio potrebbe aver portato qualche effetto indesiderato di troppo. Il paroliere era stato il primo ad accogliere con una risata la sua gaffe in diretta; eppure, alcune indiscrezioni parlano adesso di qualcosa di più grave del previsto. Una voce raccolta da IlSussidiario attribuisce a Malgioglio addirittura un possibile trauma al coccige, diagnosticato solamente nelle ore successive alla messa in onda di Live.

Secondo le voci, Cristiano Malgioglio avrebbe infatti dovuto affrontare un breve periodo di riposo prima di rimettersi in moto per le successive attività; i social lo testimoniano, e dopo una giornata forse trascorsa a letto il personaggio tv è tornato ad occuparsi della sua attività lavorativa. Questa lo vedrà molto probabilmente impegnato fino all’ultimo nel Live dell’amica Barbara D’Urso, ora ultimo talk ancora in attività prima della grande chiusura dei format in vista della stagione estiva.

LEGGI ANCHE Cristiano Malgioglio confessa a Verissimo: “Ho pianto solo quando…”

Pulsante per tornare all'inizio