Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Camilla Parker già conosceva la regina: scandalo per la Famiglia reale

Ancora oggi si parla dello scandalo avvenuto a Palazzo che ha coinvolto il principe Carlo e la sua amata Camilla Parker. La regina Elisabetta ha sempre cercato di mantenere un certo distacco da tutta questa storia, ovviamente per salvaguardare l’immagine della Corona. Senza ombra di dubbio sono tante le storie che non conosciamo, poiché ci sono state tenute nascoste. Ogni tanto tuttavia sui tabloid inglesi spunta qualche nuovo dettaglio sulla vita privata e sulle storie sentimentali dei componenti della Famiglia reale.

Vecchie amicizie per la Regina: cosa è successo

Sono in molti a pensare che la regina Elisabetta abbia gestito molto male all’epoca lo scandalo che ha coinvolto il figlio e la nota Camilla Parker. Inoltre ricordiamo quanto Lady Diana abbia sofferto per tutta questa vicenda, anche se il suo rapporto con Carlo è sempre stato controverso al di là del suo incontro con Camilla. La regina tuttavia ci ha tenuto nascosto un particolare molto importante. La sovrana infatti già conosceva da tempo la futura amante del figlio, poiché il padre di quest’ultima era il suo figlioccio. Questo particolare ha sconvolto non poco gli inglesi e quindi tutti i sudditi, che hanno avuto da ridire sul lavoro fatto dalla regina per nascondere il tutto:

“Sarebbe cambiato tutto e magari ci sarebbero stati meno drammi in tutti questi anni”

C’è anche chi ha pensato che per la coppia sarebbe stato meglio sposarsi immediatamente, così da evitare lo scandalo del tradimento e i numerosi drammi che hanno coinvolto la Famiglia reale in tutto questo tempo. Non è certamente un caso che ancora oggi se ne continui a parlare in continuazione, anche se ovviamente tutti i componenti di questa famiglia sono sempre sotto il mirino del gossip. Il problema dei rumors fa infuriare continuamente Harry, che difende a spada tratta la sua famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio