Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Bianca Guaccero sull’ex marito: “Per sempre la mia famiglia”

Bianca Guaccero, forse per la prima volta, si è aperta riguardo al suo rapporto con il regista Dario Acocella, suo ex marito. I due hanno avuto una lunga relazione dal 2013 al 2017 e il termine di essa non è stato privo di dolore e sofferenza. Dal loro matrimonio è nata anche una bambina, la piccola Alice. Ed è stato proprio per il suo bene che i due hanno tentato con ogni mezzo di mantenere un bel rapporto, nonostante la rottura. Riuscendoci. I due, stando a quanto raccontato dalla conduttrice in una intervista rilasciata a Gente, si vogliono ancora molto bene.

Il rapporto con l’ex marito

Bianca Guaccero ha quindi raccontato di essere ancora in ottimi rapporti con Dario Acocella, il suo ex marito. «Ci vogliamo molto bene e resteremo per sempre la famiglia di Alice. Questo per me è un concetto e un impegno sacro. Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione», ha raccontato. Poi l’amatissimo volto di Detto Fatto ha raccontato di vivere molto bene il suo essere single, senza pretesa alcuna. D’altronde le cose arrivano quando non le si aspetta ardentemente. «Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi», ha aggiunto.

Il grande amore di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha inoltre spiegato che, qualsiasi uomo arriverà nella sua vita, il suo più grande amore resterà sempre Alice, la figlia avuta dal matrimonio con Dario Acocella. «Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia», ha raccontato. Una serie di consapevolezze che ha raggiunto anche grazie al periodo di isolamento dovuto al Coronavirus. «Ho una calma interiore nuova, forse inusuale per me, che voglio mantenere. Ho anche ripreso un paio di chili, da tanto sono rilassata. Prima ero una trottola, non mi fermavo mai, la frenesia mi aveva un po’ consumata, ero sciupata», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio