Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Beatrice Valli e Marco Fantini: “Fare questo lavoro non vuol dire avere una vita perfetta”

Beatrice Valli e Marco Fantini, coppia nata durante Uomini e Donne, hanno da poco dato alla luce Azzurra. La piccola ha avuto un problema alla lingua, che Beatrice Valli ha voluto condividere con i fan. In un’intervista a Vanity Fair, la coppia si è aperta, dicendo di voler mantenere questa trasparenza:

Siamo sempre stati molto onesti e trasparenti con le persone che ci seguono. Ci piace far vedere che siamo una famiglia normale, come tante, e la nostra autenticità è sempre stata anche il nostro punto di forza. Inevitabilmente, però, ci sono delle cose che non mostriamo e teniamo solo per noi, com’è giusto che sia.

Beatrice Valli e Marco Fantini: “Ognuno ha i suoi problemi”

Beatrice Valli e Marco Fantini ci tengono alla sincerità massima con i followers, anche per far capire come una vita di una celebrità non sia sempre perfetta:

Come detto, noi ci teniamo a condividere tutto con le persone che ci seguono e soprattutto far vedere loro che anche noi, come tanti, possiamo avere problemi e complicazioni. Fare questo lavoro non vuol dire avere sempre una vita perfetta, anzi. Ognuno ha i suoi problemi e se mostrarli può essere un modo per aiutare altre persone con gli stessi problemi, un modo per confrontarsi e confortare, a noi fa solo piacere.

Beatrice Valli sta già pensando al quarto figlio? Non lo esclude, ma con riserva:

Per ora dobbiamo riuscire ad abituarci a gestirne tre, vedremo.

Riguardo al matrimonio, Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ovviamente costretti a rimandare, ma non vedono l’ora di poter tornare ad organizzarlo:

Per il matrimonio in questo momento siamo in standby, perché a causa del lockdown abbiamo dovuto sospendere tutto. Nei prossimi mesi sicuramente capiremo come e quando farlo. Ci piacerebbe che quel giorno sia un momento speciale, di festa e di gioia per tutti e che si possa festeggiare in massima sicurezza.

Pulsante per tornare all'inizio