Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 3 giugno: il ricordo di Guglielmo Mollicone

Il prossimo mercoledì 3 giugno andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. La redazione ha deciso di dedicare parte della trasmissione alla recente scomparsa di Guglielmo Mollicone. L’uomo che ha dedicato quasi vent’anni della sua vita alla ricerca della verità sulla morte della figlia Serena. Il programma di Federica Sciarelli, con i suoi mezzi, ha cercato di sostenere Mollicone nella sua lunga battaglia fin dall’inizio.

Chi l’ha Visto ha sempre dato alle famiglie delle vittime dei casi di cronaca nera largo spazio. Così anche Guglielmo Mollicone ha partecipato più volte alla trasmissione di Rai Tre.

A Chi l’ha Visto il caso di Serena Mollicone

Mercoledì 3 giugno su Rai Tre alle 21,20 una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. La trasmissione ha deciso di dare spazio al ricordo di Guglielmo Mollicone. A 72 anni muore il padre di Serena Mollicone. L’uomo per la maggior parte della sua vita si è battuto per ottenere giustizia dopo la morte tragica della figlia. Lo scorso novembre il papà della vittima era stato colpito da un infarto e da allora ero ricoverato in una struttura di lungodegenza. Il ventesimo anniversario della morte di Serena è caduto lo scorso 1 giugno 2020; fino al suo malore l’uomo non si è mai fermato nella ricerca della verità sull’omicidio di sua figlia, ritrovata senza vita l’1 giugno 2001, a pochi chilometri da Arce. Guglielmo Mollicone si era sentito male a pochi giorni dall’apertura del processo per i 5 indagati per l’omicidio di Serena. Chi l’ha Visto, che fin dall’inizio ha sostenuto la famiglia della vittima, ha voluto dedicare parte della prossima puntata proprio al ricordo delle battaglie sostenute da Guglielmo Mollicone.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio