Alvaro+Morata+e+Alice+Campello+vivono+qui%3A+riuscite+a+crederci%3F
velvetgossipit
/2020/06/02/alvaro-morata-e-alice-campello-vivono-qui-riuscite-a-crederci/amp/

Alvaro Morata e Alice Campello vivono qui: riuscite a crederci?

Insieme dal 2016, Alice Campello e Alvaro Morata vivono in una splendida casa a Madrid con i gemelli Alessandro e Leonardo, nati nel 2018. I due, inoltre, diventeranno nuovamente genitori di un altro maschietto.

Ecco dove vivono Alvaro Morata ed Alice Campello [FOTO]

Una villa extra lusso a Madrid: questa la bellissima abitazione di Alvaro Morata ed Alice Campello. Modernità e lusso, queste le caratteristiche di tutte le stanze; per il salone la coppia ha optato per dei colori neutri: dalle pareti, ai divani di colore bianco e il tavolo in cristallo al centro della sala.

Grazie alle ampie vetrate che circondano l’appartamento, è possibile godere di una vista meravigliosa. Si arriva poi in cucina, super accessoriata. Pensili bianchi con elettrodomestici a incasso, anche qui ampie vetrate e non manca una gigantesca penisola con piano cottura.

Immancabile per una influencer l‘enorme cabina armadio con ante a vetri in cui è presente un’intera collezione di scarpe, borse e vestiti firmati. La camera da letto è moderna e minimal: il letto è posto al centro della stanza e non mancano gli scatti dei giorni più belli condivisi insieme.

Alice Campello ed Alvaro Morata: “Un altro maschietto”

Attraverso uno scatto su Instagram, Alice ed Alvaro hanno annunciato di essere in attesa del loro terzo figlio:

“Un altro maschietto”,  ha scritto la futura mamma su Instagram pubblicando un bella foto di famiglia, con i gemello Alessandro e Leonardo che le poggiano le manine sulla pancia appena accennata. “E continua la ricerca della piccola principessa, con i tre moschettieri. Siamo molto felici!“, ha fatto sapere la coppia.

Anche il futuro papà ha condiviso la stessa immagine. “Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima bambina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne manca uno per avere una squadra di calcio a 5“, ha scherzato il calciatore in forze all’Atlético Madrid.

 

Exit mobile version