Zelig Covid Edition ieri ha spopolato in televisione, raccogliendo in un singolo evento benefico tantissimi volti noti dello storico programma. La conduzione del programma è stata affidata a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che hanno presentato comici del calibro di Paola Cortellesi, Ale e Franz e Angelo Pintus. La serata, dal sapore nostalgico, è stata creata per raccogliere fondi per l’emergenza dettata dal Coronavirus. Vanessa Incontrada si è lasciata andare su Instagram ad un messaggio felice e pieno di ricordi degli anni passati:
Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione.
Vanessa Incontrada ha ringraziato e salutato tutti i comici con cui ha condiviso il percorso di vita, i tecnici che hanno dato modo di realizzare il programma e il pubblico che ha supportato l’iniziativa:
Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che né il tempo e né la lontananza ha rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore. Grazie a tutti i comici. Grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare. Ringrazio il pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme.
Un ringraziamento e speciale poi quello che Vanessa Incontrada fa a Claudio Bisio, sua spalla e partner nella conduzione di Zelig con cui ieri ha condiviso di nuovo il palco. L’amicizia fra i colleghi è visibile da ogni parola:
Grazie al mio Claudio… Siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More