Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era uno schianto in Carabinieri e Il bello delle donne: oggi a 44 anni è diventato… [FOTO]

Massimiliano Varrese è l’attore romano che ha dovuto il suo successo a Raffaella Carrà, la quale l’ha artisticamente scoperto per poi lanciarlo come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna nel 1998. In seguito, arrivano i successi nell’ambito della recitazione con Il bello delle donne, fiction che lo fa conoscere al grande pubblico, e Grandi domani, che riceve un ottimo riscontro di critica e Carabinieri.

Tutti i successi di Massimiliano Varrese

Non solo recitazione in fiction e cinema, ma anche molti videoclip importanti a livello internazionale: Massimiliano ha lavorato con la cantante Holly Valance e con Geri Halliwell per il videoclip di It’s raining men. Ha interpretato Francesco d’Assisi nel musical Chiara e Francesco, per la regia di O. Castagna. Oggi, Massimiliano si dedica alla sua passione, le arti marziali e in particolare il kudo, di cui è istruttore, e dal 2017 è diventato padre di una bambina, Mia, avuta insieme a Valentina Melis. In più recentemente ha partecipato ad Amici Celebrities.

Pulsante per tornare all'inizio