Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Preston Burke in Grey’s Anatomy: oggi a 57 anni ha la barba lunga e bianca, sembra… [FOTO]

Era un cardiochirurgo di fama mondiale, nonché uno dei medici più apprezzati del Seattle Grace: stiamo parlando del “gentiluomo” Preston Burke. Il suo personaggio ha abbandonato la serie alla quarta stagione, a causa di alcune divergenze con Shonda Rhimes e il collega T.R. Knight, George O’Malley. La sua storia con Cristina Yang ha fatto innamorare i fan della serie e l’addio a pochi metri dall’altare ha lasciato tutti senza parole. Sapete com’è diventato oggi Isaiah Washington? E sapevate che ha fatto causa all’ABC?

Isaiah Washington ha 57 anni e una barba davvero assurda [FOTO]

La signora Burke, la finta madre di Isaiah Washington in Grey’s Anatomy, lo definiva un gentiluomo: Preston Burke aveva dei modi gentili, autoritari all’occorrenza, ma sapeva rispettare il galateo e aveva buone maniere. Cristina Yang, invece, era disordinata, incapace anche solo di preparare un caffè e libera da convenzioni sociali: tuttavia, la loro relazione è stata una si quelle più seguite. Piacevano insieme, erano intensi. Per quattro stagioni hanno costruito qualcosa, fino a quando, poi, a pochi metri dall’altare, la decisione di Burke: “è finita, è finita, è tutto finito” recitava infatti Meredith Grey dando la notizia agli invitati e rivolgendosi al suo Derek, all’epoca testimone dello sposo e fidanzato in prova di Meredith.

Oggi Isaiah Washington è diverso da come lo ricordiamo: il fisico tonico e scolpito ha iniziato ad avvertire il peso degli anni e sul suo viso è spuntata una barba folta e canuta. Il suo rapporto con Grey’s Anayomy è terminato bruscamente: l’episodio omofobo nei confronti di T.R. Knight e la denuncia all’ABC. Nella quattordicesima puntata della quinta stagione, i medici del Seattle Grace vengono a sapere che Preston Burke si è aggiudicato l’ambitissimo Harper Avery. In quella occasione è spuntata una sua foto; l’attore ha denunciato l’ABC per aver utilizzato l’immagine senza richiederne il permesso.

 

Pulsante per tornare all'inizio