Mara Venier è senza alcun dubbio una delle presentatrici più amate della televisione italiana. Da anni al suo fianco c’è Nicola Carraro, che ha rivelato quale è la più grande ossessione di sua moglie. Ecco di cosa si tratta.
Una vera e propria ossessione per le pulizie di casa, quella che avrebbe Mara Venier. Secondo suo marito Nicola, per Mara, pulire casa si è trasformata in una mania:
“Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Sì è davvero così. Alle sei della mattina lei è già sull’attenti ed è pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf”, ha rivelato Nicola al settimanale ‘Visto’.
E sul loro rapporto ha aggiunto:
“Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare“.
Lo scorso dicembre, Nicola si è ammalato di una polmonite molto grave. L’uomo si trovava a Santo Domingo, quando avrebbe iniziato ad avere la febbre alta e avrebbe deciso di recarsi in ospedale.
Sono stati momenti davvero difficili per Mara, che in seguito ha confessato:
“Facevo Domenica In ed ero distrutta, ma lui ce l’ha fatta. L’ha superata, è tornato a Roma prima di Natale e siamo andati al Gemelli.”
Per questo motivo, la conduttrice ha rivelato che durante l’emergenza sanitaria è stata costretta a prendere delle misure drastiche per non rischiare di contagiare il marito:
“Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More