Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: “Non indossare la doppia c”

Ormai è chiaro a tutti: il rapporto tra Lady Diana e il principe Carlo è stato sempre molto controverso, specialmente nell’ultimo periodo della loro relazione. Un ulteriore elemento di discordia per la loro relazione è stato l’ingresso in scena dell’attuale moglie del principe: Camilla Parker. Lady D non accettò mai la relazione tra i due e sicuramente non mandò mai giù questo affronto. Dopo il divorzio con Carlo per la Principessa cambiarono tantissime cose, anche per quanto riguarda il suo abbigliamento.

Scarpe Chanel per la Principessa: “Addio”

Dopo il tumultuoso divorzio tra Diana e Carlo i gossip dei tabloid inglesi esplosero. Per limitare, anche solo in minima parte questo processo, la Principessa fu costretta ad abbandonare alcune sue abitudini. I sudditi molto spesso non si sono neanche accorti dei cambiamenti attuati dalla donna, ma molte indiscrezioni di personaggi a lei vicini dichiarano il contrario.

Come sappiamo la moda è molto importante per la famiglia reale, è necessario anche solo guardare gli sgargianti tailleur indossati in ogni occasione dalla Regina. Anche Lady Diana era una grande amante della moda e adorava indossare numerosi abiti e accessori delle più grandi case di moda. Prima tra tutte Chanel, simbolo da sempre di eleganza e semplicità. Questa sua passione per Chanel era visibile a tutti: il logo del famoso marchio (una doppia C) era presente spesso su molti capi della Principessa. Tuttavia la donna decise di rinunciare anche a quest’ultimo suo lusso, ma per un motivo ben preciso. In una vecchia intervista rilasciata all’Harper’s Bazaar UK da Jayson Brunsdon – un noto designer – l’uomo rivelò una verità scioccante. In un’occasione lo stilista infatti consigliò a Lady D di indossare delle scarpe Chanel, ma le si rifiutò dicendo che dato lo scandalo tra Camilla e Carlo non avrebbe mai più indossato accessori e indumenti marchiati con la doppia C.

Pulsante per tornare all'inizio