Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era “la signora del West”, oggi ha 70 anni: trattenete le lacrime [FOTO]

In onda dal 1993 al 1998, La signora del West è stato un vero cult degli anni Novanta. La storia della bellissima Michaela Quinn, medico donna nel Colorado del 1987, aveva appassionato giovani e adulti. Ma come è diventata la protagonista della serie? Eccola oggi a quasi 70 anni.

Nata nel febbraio del 1951, oggi Jane Seymour ha ben 69 anni. A vederla, però, non lo direste: la ‘signora del West’ è ancora splendida, raffinata e affascinante. All’epoca della serie ci ha fatto davvero sognare. Complice l’atmosfera di un’America in costume, raccontata da un piccolo paesino alla frontiera del West, e le avventure di una donna forte, medico tra gli uomini. Lunghi capelli raccolti in acconciature d’altri tempi e un gran talento nel fare il suo mestiere, nonostante i pregiudizi e lo scetticismo.

Complice, soprattutto (non neghiamolo) la sua appassionante storia d’amore con Byron Sully, l’affascinante indiano Cheyenne con cui all’inizio instaura un rapporto d’amicizia per arrivare inevitabilmente a diventare marito e moglie. Dopo numerosi Emmy Award e Golden Globe, e con la fama d’essere uno degli show di maggior successo della CBS, La signora del West è stata cancellata al termine della sesta stagione, di botto e senza una vera chiusura narrativa. Ma come è diventata oggi la sua portagonista, Jane Seymour?

La signora del West oggi ha quasi 70 anni [FOTO]

Con 10 candidature e due vittorie ai Golden Globe, sei candidature e una vittoria agli Emmy, quattro figli, quattro matrimoni e altrettanti divorzi, oggi Jane Seymour è arrivata all’età di 69 anni. Una vita decisamente piena, senza dimenticare la relazione con il super sexy Sully durante la prima stagione de La signora del West (i due attori sono poi rimasti buoni amici continuando a far coppia solo sul set). Nota pittrice, oltre che attrice di successo, Jane espone regolarmente i suoi dipinti allestendo delle mostre al New York Art Expo. All’epoca in cui interpretava Michaela Quinn (il Dr. Mike), l’attrice era ancora agli esordi e andava verso un successo di massa. Ora ha 69 anni e la sua bellezza è ancora incredibile: ecco uno scatto in cui ve la mostriamo ieri e oggi.

Pulsante per tornare all'inizio