Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate di Grecia Colmenares? L’ attrice di ‘Manuela’ ha detto addio a…

Molto probabilmente questo volto non sarà riconosciuto dalle più giovani. Ma l’attrice dai capelli lunghissimi color cenere è stata una vera star tra gli anni ’80 e ’90. Grecia Colmenares è tra i volti più drammatici delle telenovelas di allora. La sua interpretazione in ‘Manuela’ era struggente e commuovente; affascinate per molti telespettatori. Non a caso il pubblico rimaneva incollato alle televisioni per non perdere nessuna puntata delle più note telenovela di quei tempi. Ed è stato così che, il volto di un’attrice venezuelana sconosciuta in tutta Italia, diventò in poco tempo molto famosa.

Da allora Grecia diventò il volto iconico di molte telenovela come ‘Milagros’ e ‘Topazio’, partecipando a ben 5000 puntate in 25 romanzi televisivi e ottenendo successivamente il Telegatto nel 1990. Tutt’ora, alcune di queste numerose telenovelas vengono trasmesse su reti private.

Sono trascorsi tanti anni da allora e Grecia che ha 57 anni, è diventata mamma nel 1992 di Gianfranco avuto dall’ex marito Marcelo Pelegri. Non ha assolutamente messo da parte la sua carriera anche se, per molti anni si è dedicata totalmente alla famiglia. C’è da dire inoltre che Grecia, ama così tanto l’Italia che di recente l’abbiamo vista partire avventuriera per l’Isola dei Famosi durante l’edizione del 2019.

L’addio a Gustavo Guillen

Poche ore fa la morte improvvisa di Gustavo Gullien ha occupato gran parte dei tabloid venezuelani e non solo. L’attore, nei panni di Emilio Acosta insieme a Manuela interpretata da Grecia Colmenares, avevano fatto sognare tantissime telespettatrici. E oggi l’attrice con molta commozione, lo ricorda con un messaggio affettuoso.

LEGGI ANCHE: Al Bano, pensione da 1400 euro: “Duro al massimo un anno”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio