Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ignazio Moser sparisce dai social, Giulia De Lellis e Andrea diventano 3

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ignazio Moser e la sparizione improvvisa, di Giulia e Andrea che diventano tre, di Uomini e Donne e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

IGNAZIO MOSER: Il bel fidanzato di Cecilia Rodriguez è sparito dai social. Un vero mistero, alcuni fan paventavano, infatti, un allontanamento dalla sorellina di Belen, ma Moser, con poche parole, ha messo a tacere gli spifferi, i gossip sibilati a bassa voce e non: “Ultimamente sono un po’ assente dai social come avrete visto, in tanti mi state chiedendo se va tutto bene e io a tutti rispondo che va tutto benissimo. Mi sto cercando di concentrare sulla mia vita, sul mio e sul nostro futuro e sto cercando di farlo partendo da me, da noi e dalle mie e nostre priorità senza mai dimenticarmi di sorridere”. Problema risolto.

Ignazio Moser rivela: "Mi separo da Cecilia Rodriguez..."

GIULIA E ANDREA: Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno ripreso, a pieno ritmo, attività lavorativa e sentimentale. Tra i due sembra esserci una grande serenità; così tanta, da decidere di allargare la famiglia. Ebbene sì, i Damellis hanno preso un cagnolino! Urrà! Benvenuto, Tommaso.

GIULIA DE LELLIS

UOMINI E DONNE: Due giorni senza Uomini e Donne e il pubblico già è in delirio. Il dating show più famoso della televisione italiana è agli sgoccioli: Giovanna sta per scegliere, Gemma è in bilico con Sirius. Come finirà? Lo sapremo venerdì…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il giovane Montalbano”, Rai 2 “Brignano, tutto casa e teatro”, Rai 3 “Report”, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 “Dunkkirk”,  Italia 1 Emigratis. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio