David+e+Victoria+Beckham+scavano+un+tunnel+sotto+casa%3A+il+motivo+%C3%A8+assurdo
velvetgossipit
/2020/06/01/david-e-victoria-beckham-scavano-un-tunnel-sotto-casa-il-motivo-e-assurdo/amp/

David e Victoria Beckham scavano un tunnel sotto casa: il motivo è assurdo

David e Victoria Beckham stanno scavando un tunnel? Sembra quasi la trama di un film ma è la verità: ecco il motivo assurdo.

Il tunnel segreto di David e Victoria Beckham

Secondo le indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi David e Victoria Beckham stanno scavando un tunnel. La notizia sembra surreale, e qualcuno potrebbe pensare che si tratti di uno scherzo o di una fantasia tratta da qualche film. Ma la famosa coppia sta realmente costruendo un tunnel sotto la dimora di Cotswolds.

Si tratta di una delle molte case che i Beckham possiedono, ma è anche quella in cui hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme ai figli. Ma perché adesso stanno scavando un tunnel?

Il motivo è inaspettato: ecco perché stanno scavando

A riportare la notizia è stato il Daily Express che ha raccontato come David e Victoria Beckham abbiamo deciso di scavare sotto casa per costruire un tunnel che li porti direttamente al garage.

La decisione è stata presa dopo che il centrocampista del Tottenham Dele Alli è stato derubato, minacciato e aggredito con un coltello a casa sua nel Nord di Londra. Due uomini hanno fatto irruzione nel suo appartamento spaventandolo e derubando tutti gli oggetti di valore presenti in casa.

La notizia ha spaventato molti personaggi del mondo dello spettacolo che temono di subire qualcosa del genere. Anche David e Victoria Beckham hanno molta paura, e per questo motivo hanno deciso di scavare per costruire un tunnel, una zona franca in cui mettere la famiglia al sicuro nel caso in cui entri qualcuno in casa.

Il pericolo di delinquenza e vandalismo sta preoccupando molte famiglie in questo periodo così particolare a livello mondiale. Anche il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno intensificato la sicurezza a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: Mara Venier piede ingessato: l’incidente, cosa è successo [FOTO]

Exit mobile version