Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Callie Torres di Grey’s Anatomy oggi ha 45 anni: sembra un’altra [FOTO]

Calliope “Callie” Iphegenia Torres forse non ci ha conquistati subito, ma nel corso di ben 11 stagioni è diventata uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy. Primario di ortopedia, con una passione sfrenata per ‘le ossa’, Callie è stata un personaggio forte e indipendente che, ammettiamolo, ci ha ispirati in più occasioni. Ma come è diventata oggi Sara Ramirez, l’attrice che l’ha interpretata per anni?

Ai tempi del suo esordio nella serie forse non ci era piaciuta troppo. Subentrando in quel gruppetto di amici composto da Meredith Grey e gli altri, per certi versi è sembrata un’antagonista. Un po’ fuori dal coro, irrazionale e dura, nemica numero uno della ben più amata Izzie Stevens, Callie Torres non aveva suscitato subito una grande simpatia nel pubblico della serie. Poi la svolta omosessuale, il grande amore con Arizona e la famiglia allargata con Mark Sloan… E insomma, il suo personaggio in Grey’s Anatomy è entrato di diritto nell’olimpo dei preferiti.

Callie Torres, dalla stagione 2 alla 12 di Grey’s Anatomy

Ci sono volute ben due stagioni (dalla seconda alla quarta) per iniziare a capire chi avevamo di fronte: Callie Torres era una tosta, insospettabilmente romanica e sensibile, in cerca del vero amore senza sapere che lo avrebbe trovato proprio in un’altra donna. Inizialmente si era incaponita con George O’Malley (una relazione che nessuno ha mai ‘shippato’). Poi, anche grazie all’amicizia sincera di Mark Sloan (un altro che per farsi amare da pubblico e colleghi ci ha messo un po’) si è buttata e ha scoperto la sua omosessualità.

Se inizialmente neanche la relazione con la dottoressa Erica Hahn ci aveva convinti (è con lei che, di fatto, Callie Torres ha scoperto di essere attratta dalle donne) al personaggio di Sara Ramirez sarebbe toccata una delle relazioni più appassionate e tormentate della storia di Grey’s Anatomy. L’arrivo di Arizona Robbins e l’inizio della sua grande storia d’amore con Callie ha cambiato le sorti di entrambi i personaggi.

Com’è diventata Callie Torres dopo Grey’s Anatomy? [FOTO]

Dopo una figlia, una separazione difficile dalla moglie e un’infinità di successi professionali, nella dodicesima stagione Callie Torres ha detto addio per sempre alla serie. Sebbene l’uscita di Callie sia motivata dal sogno di rcaaggiungere a New York la sua nuova fidanzata, Penny, nella quattordicesima stagione gli autori hanno seminato un indizio interessante. Quando anche Arizona si trasferisce a New York, la vediamo scriversi con Callie… lasciando intendere un nuovo inizio anche per le due ex mogli. Oggi Sara Ramirez ha ben 45 anni. Quando ha iniziato la sua avventura nella serie vestendo i panni di Callie ne aveva appena 30. Sposata dal 2012 con il suo compagno storico Ryan Debolt, l’attrice ha dichiarato pubblicamente di essere bisessuale. Ecco com’è diventata oggi.

Pulsante per tornare all'inizio