Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto la sorella di Alessandra Amoroso? Sembrano gemelle [FOTO]

Alessandra Amoroso si è lasciata da poco con Alessandro Settepani, stupendo tutti i fan dato il loro affiatamento prima della rottura. La cantante ha quindi passato la quarantena da single, sembrando esserlo ancora adesso, ma non stando lontana dalla sua famiglia, sempre al primo posto. Si trova infatti a Galatina, suo paese d’origine in provincia di Lecce, dove sta trascorrendo la fase 2. Alessandra ha due sorelle, Francesca e Marianna: la prima è commessa di un negozio ed è stata resa nota ai fan per il suo matrimonio nel 2016, dove aveva sfoggiato una bella pettinatura afro. Francesca è madre di Andrea, prima nipotina di Alessandra Amoroso da cui la cantante è inseparabile.

Alessandra Amoroso e la sorella Marianna: la somiglianza incredibile fra le due

alessandra amoroso

Marianna, invece, è la protagonista di un recente scatto di Alessandra Amoroso, postato su Instagram insieme ad una dedica commovente ed affezionata. Nonostante la cantante sia gelosissima della sua privacy, ha voluto fare un’eccezione per il compleanno della sorella. La somiglianza fra le due è stata immediatamente notata dai fan, che le hanno trovate similissime, specialmente nel sorriso, nei capelli e nel taglio degli occhi. Alessandra Amoroso ha accompagnato lo scatto con un messaggio di auguri pieno di affetto:

Tu, piccola Ninni, stai diventando una donnina ormai ed è difficile accettarlo! Ricordo me te e la Chicca piccoline in barca, dalla nonna, i tuoi pianti e le tue sopracciglia rosse. Mi manca tutto questo… ma sono felice per te oggi che stai costruendo la tua nuova vita ed io sarò sempre accanto a te vedendoti crescere, gioendo delle tue vittorie! Tanti auguri ninni mia…Ti amo, tua Ale!

Alessandra Amoroso, ora in stop come tutti i cantanti per concerti e tournée, ne approfitta per stare un po’ con la sua famiglia, godendosi gli affetti di sempre.

Pulsante per tornare all'inizio