Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Loredana Lecciso? Famoso imprenditore [FOTO]

Loredana Lecciso è un showgirl italiana, conosciuta soprattutto per far parte del triangolo amoroso più famoso della televisione composto da Al Bano Carrisi e Romina Power. Dopo numerosi tira e molla, lei e il cantante di Cellino San Marco sono tornati di nuovo insieme; prima di conoscere Al Bano, però, Loredana era stata sposata con Fabio Cazzato, con cui ha avuto una figlia, Brigitta.

Chi è Fabio Cazzato, l’ex marito di Loredana Lecciso [FOTO]

Loredana Lecciso e Fabio Cazzato sono stati insieme dal 1993 al 1996, ma sull’uomo si hanno pochissime informazioni. La Lecciso ha inizia la sua carriera televisiva nella piccola emittente televisiva leccese Canale Otto, di proprietà dell’ex-suocero Antonio Cazzato.

Loredana e Fabio hanno avuto una figlia Brigitta. La primogenita della showgirl leccese pare sia molto legata ad Al Bano quasi da considerarlo come un ‘padre adottivo‘. Sui social, infatti, la ragazza condivide numerosi scatti con tutti componenti della famiglia Carrisi.

Al Bano Carrisi: “Io e Loredana siamo tornati insieme”

Dopo la fine del suo matrimonio, negli anni 2000 Loredana ha iniziato una relazione con Albano Carrisi che ai tempi suscitò molto scalpore vista la differenza d’età. Dal loro amore sono nati due figli: Jasmine e Al Bano Jr. I due, dopo vari tira e molla sono tornati insieme e ad annunciarlo lo stesso Al Bano:

Loredana Lecciso e io siamo tornati insieme. È da tempo che non sono più single e sto con Loredana“, ha fatto sapere tramite il settimanale DiPiù.

E se Al Bano è restio nel commentare la sua vita privata, Loredana ha ammesso:

Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Al Bano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo”, ha raccontato al settimanale Di Più.

Pulsante per tornare all'inizio