Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Clint Eastwood? Sono identici [FOTO]

Solo ieri Clint Eastwood festeggiava 90 anni. L’attore è una vera star di Hollywood e i film in cui ha recitato hanno davvero fatto la storia. Anche a quest’età il famosissimo attore continua ad avere un fascino misterioso e i suoi occhi chiari continuano a spaccare l’obbiettivo. Oltre al suo indiscusso talento Eastwood gode anche di un’ottima fama per la sua bellezza, a quanto pare intramontabile. Avete mai visto sua figlia Francesca? La ragazza, ventisettenne, è davvero identica al suo papà e anche lei ha una carriera avviata nel mondo dello spettacolo.

Francesca Eastwood: una top model

Il famoso attore ha avuto una vita degna di un copione di un film. La vita sentimentale di Clint infatti è davvero intricata e ad oggi ancora non è chiaro quante storie d’amore abbia avuto l’uomo. Quasi nessuna donna riuscirebbe a resistere davanti ai suoi occhi di ghiaccio e il suo sguardo ammaliante. Le cose certe sono due: l’attore è stato sposato due volte e i suoi figli sono otto. Tra loro Francesca è forse quella che gli somiglia di più: stessi occhi chiari e lineamenti spigolosi. La ragazza lavora nel mondo della moda ed è anche un’attrice. Di lei, oltre alla sua grandiosa carriera, conosciamo alcune informazione più personali. La giovane donna – classe 1993 – ha deciso di sposarsi da giovanissima e infatti è convolata a nozze con Jordan Feldstein nell’ormai lontano 2013. Tuttavia l’unione tra i due non è durata a lungo e la separazione è avvenuta solo una settimana più tardi rispetto alla cerimonia di nozze.

Francesca Eastwood ama la sua famiglia numerosa – ha ben quattro sorelle e due fratelli – e anche lei da poco è diventata mamma di uno splendido bambino. La carriera del padre l’ha certamente influenzata nelle sue scelte e sicuramente i consigli del suo vecchio la aiuteranno a crescere sempre di più come artista.

Pulsante per tornare all'inizio