Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo cinese di 50 anni operato d’urgenza: ha una melanzana nel…

Una storia vera che ha dell’incredibile. Il protagonista è un uomo proveniente della Cina di 50 anni che ha volontariamente inserito dentro di se un ortaggio per curare un malore.

Di corsa sul tavolo operatorio: la melanzana era…

I cinesi usano diversi rimedi fai da te per curare i malori di cui sono affetti. Ma, ormai più niente è troppo. Cosa è successo al 50enne? L’uomo cinese ha inserito nel retto una melanzana di 30 centimetri con l’ intento di curare la sua stitichezza. Il risultato, però, non ha riscosso successo. Il vegetale si è mosso verso l’alto lungo l’intestino prima di raggiungere la parte superiore dell’addome. Nonostante i dolori lancinanti, l’uomo per la vergogna aspettò 2 giorni prima di recarsi in ospedale. I medici rimasero a bocca aperta dopo aver visitato l’uomo. L’estrazione non poteva essere effettuata dall’esterno, per questo i dottori hanno deciso di procedere con la chirurgia. Il 50enne era così convinto che la melanzana potesse fungere da lassativo che non si rese conto dell’enorme danno che si stava procurando. I medici dopo una scansione TC si sono accertati della lunghetta del vegetale. Il chirurgo dopo l’operazione ha dichiarato che la melanzana era vicinissima al cuore e l’uomo poteva morire. Dopo vomito nausea e malore, l’intrepido 50enne oggi sta bene e non pensa più di rifare il gesto estremo che gli ha provocato una convalescenza lunga e dolorante.

Pulsante per tornare all'inizio