Segno fortunato della settimana: Gemelli

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 1 al 7 giugno 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Gemelli.

AMORE ★★★★★
Cari Gemelli, giugno è il vostro mese e il cielo vi regala un inizio con i fiocchi. Venere favorevole per tutta la settimana vi accompagna nella riscoperta dei sentimenti. Dopo un periodo di stallo, il piacere di ritrovarvi a camminare con la persona che amate o con una new entry della vostra vita vi farà sentire vivi e grati.

LAVORO ★★★★
Inizierete giugno con molta voglia di amare e di prendervi del tempo per voi, dunque il lavoro potrebbe starvi un po’ stretto. Le incombenze professionali però acquisiranno un’inaspettata leggerezza proprio grazie alla dolcezza di Venere e ai favori di Sole, che illumina le vostre giornate con ottimismo e aria di festa.

SALUTE ★★★★★
Il vostro mese parte all’insegna di un gran bisogno di svago. Sotto il nuovo Sole di questo giugno troverete benessere fisico e mentale semplicemente passeggiando, leggendo un buon libro e sorseggiando un calice di vino in compagnia. Mettete da parte ogni eccesso e respirate a pieni polmoni questi momenti di semplicità. Il vostro cibo preferito? Frutta fresca e un bicchiere di spremuta d’arancia.